UNO MAGGIO ADELANTE

Quando

1
Maggio
15:00
INFO

Festeggiamo insieme la festa dei lavoratori e delle lavoratrici in grande stile. È il momento di riaffermare il nostro diritto di essere ascoltati attraverso un evento completamente gratuito e aperto a tutti! Unisciti a noi per goderti concerti entusiasmanti, feste coinvolgenti e delizie culinarie alla portata di tutti!

Gli Artisti

Per questo Uno Maggio - Adelante, ti aspetta una line-up ricca di artisti:

Adulthoodia
Chiara Accardi
Esdra
Pasquale Provenzano
Allafineguglielmo
Donki e Oreto
Robson De Almeida
Kiki
Eramo Nubi e Vinnie
Chris Obehi
The Groove Packers

Dopo un periodo di assenza, finalmente abbiamo l'opportunità di celebrare la festa dei lavoratori e delle lavoratrici in grande stile, e lo faremo negli spazi all'aperto dei Cantieri Culturali alla Zisa. Questo luogo, simbolo della città, insieme ad Averna Spazio Open, rappresenta una testimonianza di rinascita e rivalutazione delle aree urbane e delle comunità. Ripartiamo dalla musica giovane, unendo le forze per crescere insieme! L'edizione 2024 torna a Palermo per promuovere i valori di uguaglianza e solidarietà, proponendo un'idea di società che risponda al bisogno di felicità delle persone, specialmente dei giovani.

Per l'occasione, l'Averna Spazio Open ti aspetta! Potrai passare momenti indimenticabili in un luogo che abbraccia i valori di condivisione, visione e sostenibilità. È il momento ideale per gustare un Averna Sicilian Mule, prima di immergerti in una line-up ricca di artisti. Approfitta dei momenti di socialità e connessione in uno spazio unico, nato per costruire relazioni e creare nuovi ricordi insieme. E mentre ti diverti, ricorda di bere responsabilmente.

INGRESSO GRATUITO

Mostra di più

Come raggiungere 
Averna Spazio Open

GOOGLE MAPS

Non perderti gli altri eventi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram