SOMETHING DOPE EURO STOP - INAUGURAZIONE PRIDE VILLAGE

Quando

14
Giugno
14:00
Scopri di più

Una giornata all'insegna di talk e buona musica con la presenza di artisti internazionali e nazionali per celebrare insieme la cultura Urban con freestyle rap, danza e molto altro.

Il Festival

MIND HOUSE
L'associazione culturale MIND nasce nel 2019 a Palermo con l'obiettivo di creare uno spazio artistico accogliente per i musicisti. Nel 2022, MIND si trasforma in una società cooperativa e inaugura il live club MIND HOUSE, diventando uno dei principali locali della città. Offre sale prove, studio di produzione audio, etichetta discografica e scuola di musica. Il team di registrazione e il team visivo forniscono servizi completi, dalla registrazione alla produzione di contenuti audiovisivi. Collaborazioni con artisti e aziende siciliane includono la produzione di videoclip, shooting fotografici e spot promozionali. Nel 2023, il team visivo ha contribuito alla realizzazione di uno spot per la Regione Sicilia.

SOMETHING DOPE FOR THE PEOPLE
Ogni settimana, nell'effervescente scenario culturale di Los Angeles, si tiene l'evento "Something Dope For The People". Questa serata è diventata una vera e propria istituzione, conosciuta da tutti come il miglior Open Mic della città. Qui, gli artisti emergenti e consolidati hanno l'opportunità di salire sul palco e condividere la propria musica con un pubblico appassionato e attento. Questo evento non solo offre una piattaforma per esibirsi, ma rappresenta anche un punto di incontro per la comunità artistica locale, dove le menti creative si incontrano, si ispirano reciprocamente e si sostengono nell'espressione dei propri talenti. La vibrante energia di "Something Dope For The People" rende ogni serata un'esperienza unica, arricchendo il panorama culturale della città con una varietà di stili musicali e talenti in continua evoluzione.

Insieme, le due realtà formano un mix di musica, arte e nuove vibes che accenderanno il palco dell'Averna Spazio Open. L'unione tra MIND e Something Dope For The People ha obiettivi chiari e ambiziosi. in sintesi, questa partnership è un passo importante per favorire la crescita e la connessione tra le comunità artistiche di diverse parti del mondo, promuovendo la cultura urbana e creando opportunità per gli artisti di esprimersi su una piattaforma internazionale.

L'evento è in collaborazione con: San Miguel, Real Talk, Palermopride24, The Get Down, The Groove Packers, Hyperhub, Mr. Joint., In Media Res, Studio Borealis, Cantieri Culturali alla Zisa, Rasio Time, Palermo Suona, Carnival Show ed Eventbrite.

Ingresso gratuito

Mostra di più

Come raggiungere 
Averna Spazio Open

GOOGLE MAPS

Non perderti gli altri eventi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram