PALERMO PRIDE VILLAGE - CLOSING PARTY

Quando

22
Giugno
19:00
Scopri di più

Dopo tanti giorni di celebrazioni, eventi e momenti indimenticabili, il Palermo Pride si conclude con un party straordinario all'Averna Spazio Open. Musica, ospiti e divertimento saranno i protagonisti di questa serata speciale.

Il Festival

Subito dopo la conclusione del tradizionale corteo, l'Averna Spazio Open si trasformerà in una festa straordinaria, unendo la comunità in un'esplosione di gioia e colori. Sul palco si alterneranno DJ e artisti di fama, offrendo una selezione musicale eclettica per soddisfare tutti i gusti. Special guest e performer daranno un tocco di magia alla serata, rendendola indimenticabile.

Il tema principale del Pride di quest'anno è la lotta contro la violenza maschilista e patriarcale. Si pone l'accento sull'importanza di riconoscere e combattere la cultura maschilista anche all'interno della comunità LGBTQIA+ e tra i suoi alleati. L'obiettivo è affrontare le complicità inconsce con questa cultura per creare un ambiente più consapevole e responsabile. Questa lotta non rappresenta solo un atto di solidarietà, ma anche di cura verso noi stessi, poiché la cultura patriarcale è profondamente radicata e pervasiva. Il motto "La rabbia non ci basta" invita a portare al Pride non solo rabbia, ma anche responsabilità, calore e parole, per discutere e lottare insieme contro le ingiustizie.

Unisciti a noi per celebrare l'orgoglio, l'amore e l'inclusività in una notte ricca di emozioni e sorprese. Non perdere l'occasione di essere parte di questo evento unico: il gran finale del Palermo Pride 2024 ti aspetta all'Averna Spazio Open!

L'ingresso è gratuito

Mostra di più

Come raggiungere 
Averna Spazio Open

GOOGLE MAPS

Non perderti gli altri eventi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram