LACRIMA - LA FESTA INDIE + BRUTTA D'ITALIA

Quando

31
Maggio
21:00
Scopri di più

La festa indie più brutta d’Italia, dopo tantissime richieste arriva per la prima volta allo spazio Averna Spazio Open per farvi piangere e ballare!

Il Festival

La festa più indie e brutta d'Italia: "Lacrima" vi aspetta all'Averna Spazio Open per una serata ricca di emozioni. Preparatevi a un'esperienza unica e travolgente che vi porterà in un viaggio attraverso i suoni e le vibes della musica indie.

Ascolterete i vostri artisti preferiti, da Ariete a Willie Peyote e tanti altri ancora. Sarà un mix di melodie struggenti e ritmi coinvolgenti che vi faranno ballare e piangere assieme per tutta la notte.

Immergetevi in un'atmosfera unica, dove la musica fa da protagonista. Se siete fan di Bresh, Brunori Sas o dei Pinguini Tattici Nucleari, non importa: abbiamo un disco per tutti i gusti!

Ci emozioneremo con il nuovo disco di Calcutta, muoveremo il culo su Cosmo, abbracceremo l’amica sulle canzoni di Gazzelle e malediremo il nostro ex ricordandoci di quando cantavamo insieme tutte le canzoni di Frah Quintale!

Unitevi a noi per Lacrima: una festa che unisce lacrime e sorrisi, tristezza e felicità, per una notte indimenticabile di pura emozione indie.

Per l'occasione, l'Averna Spazio Open vi aspetta! Potrete passare momenti indimenticabili in un luogo che abbraccia i valori di condivisione, visione e sostenibilità. È il momento ideale per gustare un Averna Sicilian Mule, prima di immergervi in una line-up ricca di artisti. Approfittate dei momenti di socialità e connessione in uno spazio unico, nato per costruire relazioni e creare nuovi ricordi insieme. E mentre vi divertite, ricordate di bere responsabilmente.

Mostra di più

Come raggiungere 
Averna Spazio Open

GOOGLE MAPS

Non perderti gli altri eventi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram