FRANCO OPEN - GOLA

Quando

31
Luglio
21:30
Acquista

Franco Open è un progetto coraggioso e visionario che mira a dare una nuova veste all'Averna Spazio Open, coinvolgendo grandi artisti di fama nazionale. Partecipa a GOLA e altri pezzi brevi - spettacolo teatrale nazionale con Valerio Aprea e Mattia Torre.

Il Festival

Dopo il successo dell’ultima stagione di Scena Nostra, Spazio Franco lancia un programma estivo per la prima volta, chiamato "Franco Open". A partire dal 20 luglio, in collaborazione con Averna Spazio Open, saranno proposti tre appuntamenti che combinano diversi linguaggi del teatro contemporaneo, dall’arte alla performance, dall’umorismo al teatro di narrazione.

‘In mezzo al mare’ è il primo monologo scritto nel 2003 da Mattia Torre, e interpretato da Valerio Aprea. Nel 2012 è stato inserito da Dalai Editore nella raccolta omonima dei principali monologhi che Torre ha scritto di lì in seguito, ampliati nel 2019 per Mondadori e in audiolibro per Emons Edizioni. Tre di questi, ‘Colpa di un altro’, ‘Yes i can’ e ‘Gola’, oltre a uno stralcio di ‘In mezzo al mare’ vengono proposti dallo stesso Aprea in un assolo spietato ed esilarante al tempo stesso, che fotografa un paese in balìa di una fame atavica, e votato inesorabilmente al raggiro, alla menzogna, al disperato inseguimento di un lusso sfrenato e delirante. Il tutto sulle musiche di Giuliano Taviani e Carmelo Travia composte per ‘Figli’, l’ultimo film scritto dall’autore.

Mostra di più

Come raggiungere 
Averna Spazio Open

GOOGLE MAPS

Non perderti gli altri eventi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram