FESTIVALLE - PERCHÈ PIANGI PALERMO?

Quando

7
Luglio
18:00
Scopri di più

La band francese 𝗗𝗼𝘃’𝗲̀ 𝗟𝗶𝗮𝗻𝗮, innamorata della Sicilia, si esibirà dal vivo domenica 7 luglio all’Averna Spazio Open per una nuova tappa di 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗢𝗙𝗙.

Il Festival

Il 7 luglio, a partire dalle 18:00, l'Averna Spazio Open si trasformerà nel palcoscenico ideale per "Una notte a Palermo, non capisco perché piangi", un evento imperdibile che celebra la musica e l'arte in un ambiente unico nel suo genere. In questa occasione speciale, avremo il piacere di accogliere 𝗗𝗼𝘃’𝗲̀ 𝗟𝗶𝗮𝗻𝗮, una band francese che si è fatta conoscere per il loro singolo dedicato a Palermo, brano che sta riscuotendo successo sia tra gli ascoltatori online che durante i loro live.

Questo evento fa parte di un festival siciliano noto per la sua atmosfera intima e per l'ampia varietà di proposte musicali che spaziano dal jazz a generi diversi, offrendo un'esperienza eclettica e coinvolgente per tutti gli appassionati di musica.

Preparati a immergerti in un mix vibrante di performance dal vivo e DJ set. Oltre alla performance di 𝗗𝗼𝘃’𝗲̀ 𝗟𝗶𝗮𝗻𝗮, che proporrà il loro singolo più celebre con una speciale dedica a Palermo, preparatevi a una line up che vi farà ballare fino a tarda notte.

Durante la serata, si esibiranno:

Dov'è Liana: La band francese presenterà dal vivo il loro singolo più famoso dedicato a Palermo.
Andrea Normanno: Batterista dei Cratere Centrale, che si esibirà in un drum solo.
Bangover Crew: DJ set per concludere la serata con musica e divertimento.

Ti aspettiamo per un evento all'insegna della musica, avvolto dall'atmosfera unica dei Cantieri Culturali alla Zisa, sede di Averna Spazio Open.
I biglietti sono disponibili per l'acquisto anticipato tramite il sito DICE.

Mostra di più

Come raggiungere 
Averna Spazio Open

GOOGLE MAPS

Non perderti gli altri eventi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram