FEEL THE PRIDE!

Quando

20
Giugno
17:00
Acquista

Il 20 giugno all'Averna Spazio Open vi aspetta "Feel The Pride", un evento organizzato in occasione del Palermo Pride Village 2024 presso i Cantieri Culturali alla Zisa.

Il Festival

Dopo il successo indimenticabile di Feel The Night nel 2023 ai Candelai, un evento che non solo ha fatto da vetrina per talentuosi coreografi, ma ha anche creato uno spazio sicuro e accogliente per tutti i partecipanti, Feel The Vibes è lieta di annunciare l'evento Feel The Pride che si terrà il 20 giugno 2024 presso l'Averna Spazio Open.

Questa giornata unica sarà dedicata alla celebrazione della comunità LGBTQAI+ attraverso la magia della danza e della musica. Con la partecipazione di super ospiti come Farida Kant, Kenjii Benjii, Valeria Corso, Yasper e molti altri, l'evento promette di essere una celebrazione indimenticabile dell'arte e dell'amore. Oltre alle performance, ci sarà un'abbondanza di musica curata da Apericool e Amunì Feel The Beat. Unisciti a noi per sostenere il Palermo Pride 2024 e per vivere un'esperienza unica e coinvolgente!

Mostra di più

Come raggiungere 
Averna Spazio Open

GOOGLE MAPS

Non perderti gli altri eventi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram