Un'emozionante rassegna di concerti di giovani artisti siciliani, grazie al quale scoprire il panorama musicale esordiente locale.
Talk e performance live si alterneranno per farvi assaporare i suoni e l'arte di otto giovani artisti in un live set coinvolgente.
Celo, nome d'arte di Celeste De Lisi, è una cantante di Palermo che ha iniziato a studiare canto nel 2006 e ha partecipato a vari concorsi. È diventata famosa nel 2014 grazie al quartetto polifonico "CUPido" in Italia's Got Talent.
Nel 2019 ha lanciato il suo primo singolo, "Ricordati di me", formando un duo acustico, mentre nel 2020 ha pubblicato il suo primo album, "Grazie al Celo".
Kid Gamma è un giovane artista di Palermo. Ha studiato pianoforte e ha vinto numerosi premi, tra cui l'Audience Award alla Carnegie Hall di New York.
Dal 2016 si dedica alla produzione di musica elettronica, pubblicando diversi singoli di successo. Nella sua carriera ha anche aperto i concerti di artisti come Geolier e Sangiovanni.
Nome d'arte di Alessandra Ponente, è una cantautrice e attrice palermitana. Ha frequentato diverse scuole di genere nella città e da anni ormai fa parte della compagnia del Teatro Ditirammu. Ha vinto vari concorsi di canto nazionali, nel 2022 semifinalista a Musicultura e finalista al Bertoli.
È stata protagonista di tanti ruoli teatrali e musicali in Sicilia, anche come parte del trio vocale Le Morgane, della band Teresa e del duo Ponente-Seggio, ma è nel 2021 che esce il suo progetto solista con l’EP RIAVULI prodotto da The Vito Records con Gaetano Mirabella coautore delle musiche.
"Come trasformare battiti in parole" ecco l'anima della musica di Chiara Accardi, giovane artista siciliana.